Secondo post della serie “Post Fondamentali”.
Citazione.

“The cells protect themselves by responding to the accumulation of high energy electrons on the mitochondria by shutting down the response to insulin and blocking further intracellular glucose accumulation.
This is insulin resistance”
– Art Ayers

Meraviglioso – la miglior definizione di resistenza all’insulina mai data, secondo me.
In due righe definisce il fenomeno senza omettere nulla di decisivo.
Meraviglioso – fatevela stampare su una T-Shirt tipo Fruit of the Loom e indossatela quando andate dal vostro medico di base.

Le rivelazioni del 2012:
Lana Del Rey
Art Ayers

Come da procedura traduco per mia madre e mia suocera
“Le cellule si proteggono, in risposta all’accumulo nei mitocondri di elettroni ad alta energia, spegnendo la risposta all’insulina e bloccando l’ulteriore accumulo intracellulare di glucosio.
Questa è la resistenza all’insulina.”


In ogni scuola elementare, poi alle medie e poi alle superiori, dovrebbe esserci uno scienziato, non uno per scuola evidentemente, uno che gira diverse scuole, tipo 20 scuole a scienziato.
Uno scienziato che si tiene informato su quello che i suoi colleghi scienziati scoprono giorno dopo giorno, soprattutto in relazione al cibo e allo stile di vita, quindi in relazione a ciò che attiene alla quotidianità delle persone.

Questo scienziato dovrebbe prendersi queste frasette particolarmente significative, tipo quella sopra, e fare con gli studenti l’analisi del testo di queste frasette, e spiegare tutto il mondo che c’è dietro.

L’analisi del testo delle cose di Manzoni e di Dante le fanno a scuola no?
Non parlo mai degli altri artisti, quindi non esprimo una valutazione circa il fatto se valga la pena o meno analizzare le cose scritte da Dante o Manzoni.
In ogni modo, se io oggi fossi un ragazzino che non capisce ancora un cazzo della vita, vorrei che una figura autorevole, uno scienziato, mi spiegasse i motivi per cui se ogni mattina mi presento a scuola con un trancio di pizza bianca da 150 gr e un cartoccio da 200 ml di succo di frutta mi sto autodistruggendo.

Victimized
Victimized
Never Again Victimized
Victimized
Victimized
Never Again Victimized