Le dimissioni del papa.
Alloro noi siamo evidentemente una band di Christian Rock.
Noi e i Tiamat siamo i più autorevoli e credibili esponenti della Scéna.
Si rilegga questo post, o quest’altro, per convincersene.
Le dimissioni del papa.
Evidentemente ci siamo fatti una nostra opinione.
Secondo noi ha fatto bene.
Ovvio.
Finalmente uno che si leva dai coglioni.
Se c’è una cosa di cui l’uomo, inteso in senso cosmico, ha bisogno oggi, è che l’individuo riesca, nel suo piccolo, a levarsi dai coglioni.
Ciascuno nel suo piccolo: levarsi dai coglioni.
L’arte di levarsi dai coglioni.
Rinunciare.
Lasciare.
I tried
I gave up*

Poi, voglio dire, se c’è uno che parte sconfitto in partenza, quell’uno è proprio colui che si fa portatore del messaggio di Gesù Cristo.
Gli umani sono diventati resistenti all’insulina, figuriamoci i livelli di resistenza che hanno sviluppato verso i messaggi di fratellanza o simili.
Quindi ci può stare che il papa si sia rotto i coglioni.
Ci può stare benissimo.
Anzi, per me, potrebbero evitare di metterne uno nuovo.
Potrebbe sembrare un cambiamento epocale (Paradigm Shift), ma in realtà è una naturale risultanza di un processo di omeostasi umana.
Comunque i [dK] sono talmente Christian Rock che nel mio sogno ricorrente, a un certo punto Gesù Cristo, dopo che l’hanno inchiodato e dopo che issano la croce, e mentre la folla ulula di eccitazione e insulti, a un certo punto Gesù si disincaglia via dalla croce, imbraccia un mitragliatore automatico, che evidentemente io gli lancio, e comincia a sventagliare raffiche fluttuanti a destra e a sinistra, e fa una strage, fa uno sterminio.
Riesco a sentire la vibrazione presente, incalzante, ma allo stesso morbida, del suono del mitragliatore – tipo il sequencer-bass di Things Collapsing On Themselves.
how can I save you when you want to die
Un bagno di sangue.
Questo è Christian Rock.

Tratto dall biografia dei [dK].
“il Cristianesimo va benissimo. Benissimo. Quello che non va bene è lo scenario di riferimento, è il pianeta che non va bene, è l’animale che domina il pianeta che non va bene, sono gli esseri umani che non vanno un cazzo bene. Gli umani sono egoisti, brutali, idioti e meschini. Io credo che Gesù Cristo abbia sbagliato pianeta, anche quelli dello Star Trek sbagliavano il teletrasporto qualche volta: ecco secondo me è successa una roba simile.”

*Trent Reznor